16 aprile 2018

Harry Potter: mini reunion per Emma Watson e compagni

L'attrice si è rivista con Tom Felton e Matthew Lewis e lo scatto ha subito fatto il pieno di cuoricini su Instagram

 

C'è chi fa le reunion con i vecchi compagni delle elementari, delle medie o del liceo, e c'è chi le fa con gli ex compagni di... Hogwarts.

via GIPHY

È quanto capitato in questi giorni a Emma Watson, che ha ritrovato un paio di colleghi con cui ha girato la mai dimenticata saga di Harry Potter. L'interprete della “secchiona” Hermione Granger si è rivista con il perfido ma non troppo Draco Malfoy, al secolo l'attore Tom Felton, e con Neville Longbottom, il personaggio uscito dalla fantasia di J.K. Rowling portato sul grande schermo da Matthew Lewis.

 

Scopri qualche curiosità su Emma Watson

 

La foto di questa mini reunion harrypotteriana è stata postata da Tom Felton sul suo profilo Instagram, accompagnata dalla scritta “School mates”, ovvero “Compagni di scuola”. Appena pubblicato in rete, lo scatto ha subito fatto il pieno di cuoricini di apprezzamento. L'attore non ha specificato quando sia stata scattata l'immagine, ma a vedere il look proposto dai tre si direbbe molto recente. Che l'occasione sia stata il 28esimo compleanno di Emma, celebrato proprio ieri, domenica 15 aprile?

School mates #hogwartsalumni

A post shared by Tom Felton (@t22felton) on