18 maggio 2018

Harry e Meghan Markle: le ultime sul Royal Wedding

Per prepararti al matrimonio dell'anno non perdere su Paramount Channel il film documentario Harry & Meghan: Una favola moderna

 

È ormai quasi tutto pronto per quello che si preannuncia come l'evento mediatico dell'anno: il Royal Wedding tra il principe ribelle Harry e l'attrice statunitense Meghan Markle.

via GIPHY

Le ultime notizie riguardano un'assenza annunciata e una presenza di prestigio al matrimonio. Chi non sarà presente è Thomas Markle, il padre della sposa che quindi non accompagnerà la figlia all'altare come sperava, a causa delle sue condizioni di salute.

 

Negli ultimi giorni si era parlato molto della sua partecipazione, al punto che si era trasformata quasi in un caso thiller. Ad annunciare “con tristezza” la sua assenza è stata nelle ultime ore la stessa Meghan Markle, attraverso un comunicato ufficiale diffuso da Kensington Palace: “Mio padre non potrà essere al nostro matrimonio”. L'attrice lanciata dalla serie TV Suits ha inoltre precisato che ha sempre “avuto a cuore” il padre e spera “che gli sia dato lo spazio per concentrarsi sulla sua salute”, dopo i problemi cardiaci avuti negli ultimi giorni. Meghan ha quindi ringraziato “tutti coloro che hanno offerto i loro generosi messaggi di sostegno” e aggiunto: “desidero che tutti sappiate quanto Harry e io attendiamo di condividere con voi il nostro giorno speciale sabato”.

 

Sabato 19 maggio sarà invece presente Elton John. Secondo quanto riporta il sito scandalistico TMZ, il cantautore britannico, che era stato amico intimo di Lady Diana, si esibirà per la coppia, sebbene non si sappia ancora se lo farà nel corso della cerimonia o del successivo ricevimento.

 

Se vuoi arrivare pronto al Royal Wedding, ti ricordiamo che il modo migliore per farlo è seguire il film documentario Harry & Meghan: Una favola moderna, in onda in prima TV assoluta questa sera venerdì 18 maggio alle ore 21.10 qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat), che ti farà scoprire tutto sulla love story tra i due promessi sposi.