08 maggio 2018

Harry & Meghan: il documentario sul Royal Wedding arriva su Paramount Channel

Il 18 maggio, alla vigilia del matrimonio dell'anno, potrai ripercorrere la love story tra il principe e l'attrice

 

La febbre sta salendo, eccome se sta salendo. Tranquillo, però, non è il caso di chiamare il dottore. Stiamo parlando della febbre da Royal Wedding che ormai ha contagiato pure noi. Per sapere tutto sul matrimonio dell'anno sta per arrivare qui su Paramount ChannelHarry & Meghan: una favola moderna, un interessante documentario sulla relazione tra il principe Harry e l'attrice statunitense Meghan Markle.

 

Per tutti gli appassionati della famiglia reale inglese, di gossip, ma anche di grandi storie d'amore, l'appuntamento da non mancare è sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat venerdì 18 maggio alle ore 21.10.

 

Harry & Meghan: una favola moderna è un film documentario diretto da Tara Purnia che ci racconta, attraverso video inediti e interviste a personaggi famosi, tra cui gli attori Priyanka Chopra e Patrick J. Adams, la love story tra il principe e la star della serie TV Suits sin dal principio, passando per l'annuncio ufficiale del loro fidanzamento e del loro attesissimo matrimonio, che verrà celebrato il giorno seguente alla messa in onda, il 19 maggio.

 

Per arrivare pronto a uno degli eventi più importanti dell'anno, non perderti Harry & Meghan: una favola moderna su Paramount Channel. (Foto d'apertura: Getty Images)

via GIPHY