09 marzo 2018

Harrison Ford: il commosso ricordo di Carrie Fisher

Ecco qual è stato il momento più toccante nel corso della cerimonia per l'ingresso di Mark Hamill nella Walk of Fame

 

Uno come Mark Hamill una stella sulla Walk of Fame di Hollywood se la meritava proprio. Nella giornata dell'8 marzo, al mitico Luke Skywalker della saga di Star Wars finalmente è arrivato questo riconoscimento prestigioso. Tra i presenti all'evento non mancava lo storico interprete di Han Solo, Harrison Ford.

via GIPHY

Nel corso di questa mini-reunion di Guerre stellari, un ricordo non poteva che andare alla compianta Carrie Fisher, la principessa Leia nella saga creata da George Lucas, scomparsa il 27 dicembre 2016.

 

Nel corso della cerimonia in onore dell'amico e collega, Harrison Ford ha rivolto un pensiero a Carrie dicendo: “Pensando a oggi, mi accorgo di quanto sia triste non avere qui l’altro membro del nostro trio, per celebrare questo lieto avvenimento tutti insieme, ma sento la sua presenza”.

via GIPHY

Sul palco è intervenuto anche il regista e producer George Lucas, che ha dichiarato: “Mark Hamill è un personaggio che non può essere scritto. È estremamente entusiasta di tutto quello che fa e questo era esattamente ciò che stavo cercando quando ho scritturato Luke Skywalker”.

 

Congratulazioni alla star di Star Wars!