24 agosto 2017

Harley Quinn Vs. The Joker: arriva il film con Margot Robbie e Jared Leto

Trovati i registi e sceneggiatori della pellicola spin-off di Suicide Squad incentrata sul rapporto tra i due super cattivi

 

Il personaggio più gettonato del momento? Mentre nei cinema italiani sta arrivando Cattivissimo me 3, è un altro personaggio cattivissimo a rubare la scena a tutti: il Joker.

 

Abbiamo giusto fatto in tempo a parlarti del film sulle origini del personaggio che verrà diretto da Todd Phillips e prodotto nientepopodimeno che da Martin Scorsese, che ora lo storico nemico di Batman è già indicato come star di un nuovo progetto cinematografico.

 

Joker e la sua innamorata Harley Quinn saranno i protagonisti assoluti di una nuova pellicola tutta incentrata su di loro. A interpretarli, dopo il successo di Suicide Squad e in attesa di rivederli anche in Suicide Squad 2 e Gotham City Sirens, saranno sempre gli irresistibili Jared Leto e Margot Robbie.

Il film sarà intitolato Harley Quinn Vs. The Joker, sarà incentrato sulla complicata relazione sentimentale tra i due e vedrà impegnati come registi e sceneggiatori Glenn Ficarra e John Requa, che hanno già diretto Crazy, Stupid, Love., Colpo di fulmine – Il mago della truffa e Whiskey Tango Foxtrot, oltre a Focus – Niente è come sembra, la loro prima collaborazione con Margot Robbie. I due sono inoltre tra i produttori esecutivi della serie This Is Us. La nuova pellicola è annunciata in arrivo dopo Suicide Squad 2.

 

Guarda la foto gallery di Jared Leto, attore “trasformista”

 

Chi non può fare a meno del Joker avrà quindi parecchio pane per i suoi denti. Nei prossimi mesi/anni lo vedremo ancora perfidamente in azione in molte, moltissime occasioni.