18 aprile 2018

Harley Quinn: trovata la regista del film con Margot Robbie

Sarà la giovane emergente Cathy Yan a occuparsi della regia del cinecomics solista sulla super cattiva

 

Fan di Harley Quinn, abbiamo una buona notizia per voi!

via GIPHY

Il progetto del film solista dedicato al personaggio della super cattivona, ma in fondo in fondo con il cuore tenero, interpretato da una scatenata Margot Robbie in Suicide Squad sta andando avanti e ora è stato appena trovato il regista che la dirigerà. Anzi, la regista.

 

Guarda il video con i migliori look di Margot Robbie sui red carpet internazionali

 

Dietro la macchina da presa dell'annunciato e già molto atteso cinecomics DC prodotto da Warner Bros. Pictures troveremo Cathy Yan, giovane regista statunitense di origini cinesi che in curriculum vanta tre cortometraggi più la pellicola Dead Pigs, presentata al Sundance Film Festival di quest'anno. A occuparsi della sceneggiatura tratta dalla serie di fumetti Birds of Prey ci sarà invece Christina Hodson, attualmente impegnata anche nella scrittura della pellicola su Batgirl.

 

Le riprese del film ancora senza titolo dovrebbero iniziare alla fine dell'anno, non appena Margot Robbie avrà concluso di girare le sue scene per il nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, dove vestirà i panni dell'attrice Sharon Tate. Tenetevi pronti, Harley Quinn sta per tornare!