27 febbraio 2017

Happy Days ti aspetta su Paramount Channel

La famiglia Cunningham e Fonzie arrivano all'ora di pranzo sul canale 27 del digitale terrestre

 

Sta per tornare. La sitcom americana per eccellenza, nonché una delle serie tv più amate del piccolo schermo di tutti i tempi sta per tornare: Happy Days arriva su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) a partire dall'8 marzo!

La famiglia Cunningham e il mitico Fonzie ti danno appuntamento innanzitutto la sera dell'8 marzo: dalle ore 22.45 andranno in onda i primi quattro leggendari episodi, in contemporanea con il canale musicale VH1 (canale 67 del digitale terrestre). Dopodiché l'appuntamento diventa quotidiano. A partire dal 13 marzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 12.20, ti aspettano 3 episodi ogni giorno.

 

Per chi vuole rivivere le avventure dell'allegra famiglia Cunningham ambientate a cavallo tra gli anni '50 e '60, o per chi vuole scoprirle per la prima volta, l'ora di pranzo si fa davvero happy. Dove? Qui su Paramount Channel, naturalmente.

 

Happy Days sarà inoltre trasmesso per la prima volta in HD per la free tv. Ti ricordiamo che puoi seguirci in alta definizione sul canale 127 di Tivusat.