15 gennaio 2018

The Handmaid's Tale, Elisabeth Moss nel trailer della seconda stagione

Prima anticipazione per la seconda stagione della serie premiata agli Emmy e ai Golden Globe

 

La serie più osannata dalla critica e dai premi televisivi più importanti dell'ultimo anno sta riscaldando i motori, in attesa di ripartire con una seconda stagione che si preannuncia al livello della prima, e forse persino più epica. È appena stato rilasciato online il trailer della season numero 2 di The Handmaid's Tale.

 

Nei nuovi episodi della serie che nelle ultime settimane ha conquistato il premio di miglior serie drama dell'anno sia agli Emmy Awards che ai Golden Globe, la protagonista Elisabeth Moss ritornerà a indossare gli iconici panni di Difred, una delle “ancelle” che, nel futuro distopico immaginato, essendo tra le poche donne rimaste fertili vengono sfruttate come schiave sessuali utili per la procreazione.

 

Scopri tutti i vincitori dei Golden Globe 2018

 

Guarda la foto gallery dei Golden Globe 2018

 

I primi due episodi della seconda stagione di The Handmaid's Tale saranno rilasciati negli Usa dal servizio di streaming Hulu il 25 aprile, mentre le restanti undici puntate verranno rese disponibili ogni mercoledì seguente.

 

Curioso di avere una prima anteprima di quanto succederà nella stagione 2, che vedrà il ritorno anche di Alexis Bledel, Samira Wiley, Ann Dowd, Yvonne Strahovski e Joseph Fiennes? Ecco il trailer accompagnato delle note di una versione cover cantata da Malia J. della celebre For What It's Worth dei Buffalo Springfield.