22 febbraio 2017

Han Solo: il cast nel primo scatto dal set

Alden Ehrenreich, Emilia Clarke, Donald Glover e gli altri nella prima immagine dalle riprese dello spin-off di Star Wars

 

Han Solo sfoggerà un cast davvero... stellare e per la prima volta finalmente possiamo ammirare gli attori e le attrici sul set. Il secondo spin-off della saga di Star Wars, dopo il successo di Rogue One: A Star Wars Story uscito alla fine dello scorso anno, si concentrerà sulle avventure di Han e del suo fidato compare Chewbecca prima degli eventi narrati dalla trilogia originale di Guerre stellari.

 

Nel parte del protagonista, a raccogliere l'impegnativo testimone da Harrison Ford, vedremo all'opera Alden Ehrenreich, attore visto di recente in Ave, Cesare! dei fratelli Coen, mentre il cestista e attore finlandese Joonas Suotamo vestirà letteralmente i panni di Chewbecca, in passato indossati storicamente da Peter Mayhew.

 

Scopri chi è Alden Ehrenreich, il nuovo e giovane Han Solo

 

Nel cast della pellicola, diretta dalla coppia di registi Phil Lord e Christopher Miller, ci saranno inoltre anche Emilia Clarke, Donald Glover (sarà Lando Calrissian), Phoebe Waller-Bridge (la creatrice e protagonista della serie britannica Fleabag) e Woody Harrelson.

 

Vuoi vederli tutti insieme? Lo spin-off dedicato al giovane Han Solo uscirà nelle sale statunitensi soltanto il 25 maggio del 2018, ma il primo scatto ufficiale dal set è già qui!