31 luglio 2017

Han Solo: ecco come Emilia Clarke e Chewbacca si divertono sul set

La star di Game of Thrones ha pubblicato su Instagram un simpatico filmato con il “collega”

 

Del fatto che Chewbacca fosse un gran giocherellone, sotto sotto tutto quel pelo, ne avevamo già un sospetto. Adesso è arrivata la conferma ufficiale, grazie a un simpatico video pubblicato in rete da Emilia Clarke dal set del film sul giovane Han Solo.

 

La nuova pellicola spin-off della saga di Guerre stellari, che arriva dopo il successo di Rogue One: A Star Wars Story, vede Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo e insieme a lui ci sono anche Donald Glover, Woody Harrelson, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Emilia Clarke in un ruolo ancora avvolto dal mistero e il giocatore di basket finlandese Joonas Suotamo, che veste i panni di Chewbacca al posto di Peter Mayhew.

 

Per festeggiare la quota dei 10 milioni di follower raggiunta su Instagram, Emilia Clarke ha diffuso un singolare video che ha per protagonista proprio Chewbacca. Il filmato vede il wookie dirigersi in maniera amichevole, ma anche leggermente minacciosa, verso la star di Game of Thrones, ed è accompagnato dalla scritta: “In un Instagram molto molto lontano……. (o nel backlot dei Pinewood durante le riprese di #filmsenzatitolosuhansolo) un CHEWBACCA (e una @emilia_clarke) hanno voluto RINGRAZIARE UNO PER UNO VOI 10 MILIONI DI INCREDIBILI STELLINE-CHE-SOGNANO perché mi seguite!!! Yup. Quei rubacuori di @starwars hanno detto che sì, questo fagottino di gioia peloso avrebbe potuto aiutarmi a ringraziarvi personalmente… @joonassuotamo tu sei più che soltanto un nasino carino e un sacco di pelo per me #salvealwookiedeinostrisogni #dietrolequinte #dietrol’amore”.

In a Instagram far far away....... 💫 (Or in pinewood backlot filming #untitledhansolomovie ) One CHEWBACCA (and one @emilia_clarke) wanted to THANK EACH AND EVERY ONE OF YOU 10 MILLION WONDERSTAR-INCREDIBLE DREAM MAKERS for following me!!! 🏁✌️♥️ Yup. Those dreamboats at @starwars said yes, this furry ball of joy could help me thank you personally... @joonassuotamo you are more than just a cute nose and lotta hair to me. #allhailthewookieofourdreams #behindthescenes #behindthelove ❤️💪🏻🙌👌🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆❤️

A post shared by @emilia_clarke on

La lavorazione della pellicola, annunciata in arrivo nei cinema italiani il 23 maggio 2018, sta avendo una lavorazione travagliata. Nelle ultime settimane Ron Howard ha infatti sostituito in cabina di regia Phil Lord e Christopher Miller, licenziati dalla Lucasfilm, ma a quanto pare il morale sul set non ne ha certo risentito.