07 novembre 2017

Halloween, medico truccato da Joker fa nascere una bimba

Un parto davvero singolare a Nashville, con un ginecologo travestito come Heath Ledger ne Il cavaliere oscuro

 

Joker ha messo al mondo una bambina? Ebbene sì, ad Halloween può succedere anche questo, almeno negli Stati Uniti.

È quanto capitato nella notte tra il 31 ottobre e l'1 novembre scorsi a Nashville, la capitale del Tennessee. Il dottor Paul Locus stava festeggiando Halloween truccato come il Joker, lo storico rivale di Batman reso iconico al cinema da Jack Nicholson, Heath Ledger e Jared Leto, quando è stato chiamato d'urgenza da Brittany e Joseph Selph, che stavano per diventare genitori per la terza volta, in anticipo rispetto a quanto previsto.

 

Essendo il loro medico di fiducia, Paul Locus si è precipitato in ospedale, l'Henry County Medical Center, e ha fatto partorire la donna mentre indossava ancora il vestito da Joker, nella versione interpretata da Heath Ledger nel film Il cavaliere oscuro.

I genitori hanno dichiarato: “Abbiamo pensato fosse una situazione davvero divertente e siamo stati un po' entusiasti all'idea che la bambina sarebbe stata fatta nascere dal Joker”, mentre una figlia della coppia è rimasta piuttosto spaventata alla vista del singolare medico.

 

Brittany Selph ha così fatto nascere la sua terza figlia con un ginecologo davvero d'eccezione. E anche parecchio inquietante.