29 luglio 2016

Hacksaw Ridge: Andrew Garfield nel trailer del film di Mel Gibson

Il primo promo della pellicola in arrivo fuori concorso al Festival di Venezia

 

Quando Mel Gibson si mette dietro alla macchina da presa, quello che ne esce è sempre un film evento. L'attore 60enne finora ha firmato quattro pellicole che, tra apprezzamenti e critiche, non sono certo passate inosservate: L'uomo senza volto e soprattutto Braveheart – Cuore impavido, La passione di Cristo e Apocalypto. Stesso destino cui probabilmente andrà incontro anche il suo nuovo Hacksaw Ridge.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Mel Gibson

 

Con la sua ultima fatica da regista, Mel Gibson ha firmato una pellicola bellica con protagonista Andrew Garfield nei panni di Desmond Doss, un medico obiettore di coscienza che salvò la vita di 75 soldati nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Il tutto senza mai utilizzare un'arma. Una storia tanto incredibile, quanto vera.

 

Nel ricco cast della pellicola, oltre all'attore di The Amazing Spider-Man e The Social Network, ci saranno anche Vince Vaughn, Hugo Weaving, Rachel Griffiths, Teresa Palmer, Luke Bracey, Richard Roxburgh e Sam Worthington.

 

Hacksaw Ridge sarà uno dei grandi eventi del programma del prossimo Festival di Venezia, dove verrà presentato fuori concorso. In attesa dello sbarco in Laguna, ecco il primo avvincente trailer del film.

 

Scopri i film in concorso al Festival di Venezia 2016