12 settembre 2017

Gwyneth Paltrow: in topless per lanciare la sua rivista

L'attrice premio Oscar per Shakespeare in Love ricoperta soltanto di fango sulla cover di Goop Magazine

 

Non solo un'ottima attrice, ma anche una grande esperta di comunicazione. Gwyneth Paltrow sa come attirare le attenzioni e, per lanciare la sua rivista Goop Magazine, ha scelto una maniera molto particolare e soprattutto sempre molto efficace: mostrarsi senza veli.

L'ex di Brad Pitt e di Chris Martin dei Coldplay è immortalata in topless ricoperta solamente di fango sulla copertina del primo numero di Goop Magazine, la versione cartacea del suo popolare sito Internet di lifestyle.

 

Guarda la foto gallery di Gwyneth Paltrow

 

L'attrice 44enne appare più sexy e in forma che mai e lo scatto, oltre a fare una gran pubblicità alla sua rivista, è diventato subito virale in rete. Se continuerà così, il magazine di sicuro saprà come far parlare di sé ancora a lungo.

goop magazine is here 👏 Look for it on newsstands next week or pre-order by tapping the link in our bio. cc: @condenast #gooponpaper

A post shared by goop (@goop) on

Sperando di vederla prossimamente più spesso anche sul grande schermo, Gwyneth sta così conquistando sempre di più il mondo del web. E ora anche quello editoriale.