22 novembre 2017

Gwyneth Paltrow pronta alle nozze numero 2 con Brad Falchuk

Dopo il divorzio da Chris Martin dei Coldplay, l'attrice premio Oscar si è fidanzata ufficialmente con l'autore televisivo

 

Gwyneth Paltrow sta per convolare a nozze. Di nuovo!

 

Con il cantante dei Coldplay Chris Martin è stata sposata dal 2003, fino all'annuncio della loro separazione nel marzo del 2014. Il divorzio dei due è stato poi finalizzato nel luglio del 2016. Insieme i due hanno avuto due figli: Apple Blythe Alison Martin e Moses Bruce Anthony Martin.

 

L'attrice premio Oscar per Shakespeare in Love ha però ormai voltato pagina e si è fidanzata ufficialmente con il compagno Brad Falchuk, con cui sta da ormai tre anni. Falchuk è un autore, regista e produttore televisivo noto soprattutto come braccio destro di Ryan Murphy, con cui ha iniziato a collaborare ai tempi di Nip/Tuck e con cui ha co-creato le serie Glee, American Horror Story e Scream Queens. Anche lui viene da un matrimonio finito, con la produttrice TV Suzanne Bukinik Falchuk, con cui pure lui ha avuto due figli.

A lanciare l'indiscrezione delle loro prossime nozze è stato il magazine US Weekly. Una fonte vicina alla coppia ha svelato alla rivista: “Entrambi sapevano che sarebbe successo, ma per loro non era una cosa importante, perché tutti e due arrivavano da matrimoni lunghi e non c’era fretta”.

 

Adesso si attende solo l'annuncio ufficiale da parte di Gwyneth, che alle sue spalle ha anche due relazioni importanti con i colleghi Brad Pitt e Ben Affleck, magari sul suo seguitissimo blog di lifestyle.