28 novembre 2017

Gwyneth Paltrow: brunch insieme al futuro marito e all'ex

Appuntamento a tre per l'attrice con il nuovo compagno Brad Falchuk e l'ex marito Chris Martin

 

Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono davvero una coppia moderna. O meglio, una ex coppia moderna. L'attrice premio Oscar per Shakespeare in Love e il cantante dei Coldplay si sono sposati nel 2003 e si sono separati nel 2014, finalizzando poi il divorzio nel 2016. I due, che insieme hanno anche avuto due figli, Apple e Moses, sono però rimasti molto amici. Al punto da non farsi problemi a frequentare i nuovi compagni.

 

Gwyneth Paltrow ha così potuto avere al suo fianco sia il suo attuale compagno nonché futuro marito, l'autore e produttore tv Brad Falchuk, che il suo ex Chris Martin. I tre domenica scorsa hanno fatto insieme un brunch, un pasto che si può collocare a metà strada tra una colazione e un pranzo.

 

L'attrice, sempre molto attiva sul web, non ha mancato di documentare l'appuntamento a tre con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, accompagnato dalla scritta: “Sunday brunch #modernfamily”, citando così la celebre serie comedy Modern Family, in cui per altro il leader dei Coldplay presto apparirà in veste di guest star.

Sunday brunch #modernfamily

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Secondo le ultime voci di gossip, Gwyneth e Brad sono fidanzati ufficialmente e sono prossimi alle nozze, le seconde per entrambi, visto che anche lui ha un divorzio alle spalle. Chissà se pure Falchuk con l'ex moglie ha un rapporto così amichevole?