09 gennaio 2018

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk: l'annuncio delle nozze su Instagram

Nuovo matrimonio in vista per l'attrice premio Oscar dopo il divorzio da Chris Martin

 

Gwyneth Paltrow si sposa. Un'altra volta. È tempo di nozze numero due per l'attrice premiata con l'Oscar per le sua interpretazione in Shakespeare in Love. Dopo la fine del matrimonio con Chris Martin, con cui comunque è rimasta in rapporti più che amichevoli, la star è pronta a fare il grande passo con Brad Falchuk. Questa volta sarà davvero per sempre?

 

Le voci riguardanti il loro fidanzamento erano circolate già nelle scorse settimane, ma ora è arrivato l'annuncio ufficiale da parte della stessa Paltrow. E dove se non attraverso Instagram?

 

Guarda la foto gallery di Gwyneth Paltrow

 

Sul suo profilo Gwyneth ha pubblicato lo scatto di copertina del nuovo numero di Goop, la rivista nata sulla scia del successo del suo omonimo blog di lifestyle, in cui è abbracciata con Brad Falchuk, autore e produttore televisivo noto soprattutto per le serie co-create con Ryan Murphy: Glee, American Horror Story e Scream Queens. La foto è accompagnata dall'emoji di una fede nuziale.

💍

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Di recente la Paltrow e Falchuk sono apparsi durante un brunch insieme all'ex di lei Chris Martin. Il cantante dei Coldplay appariva perfettamente a suo agio in loro compagnia e d'altra parte sembra aver trovato anche lui un nuovo amore. Dopo i vociferati flirt con Jennifer Lawrence e Annabelle Wallis, pare abbia messo gli occhi su un'altra attrice, Dakota Johnson. C'è un nuovo matrimonio all'orizzonte anche per lui?