22 febbraio 2018

Gucci: il logo di Paramount in passerella alla Milano Fashion Week

Il celebre brand di moda ha omaggiato il logo di Paramount Pictures nel corso della sua ultima sfilata

 

Paramount tra i protagonisti della Milano Fashion Week 2018!

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Nel corso della sfilata di Gucci per la presentazione della collezione autunno/inverno 2018 che si è tenuta ieri, tra gli abiti proposti ce n'è stato anche uno che abbiamo apprezzato in maniera particolare. Su uno dei vestiti presenti in passerella era infatti messo in mostra il logo di Paramount Pictures.

 

La sfilata di Gucci di quest'anno ha colpito tutti, grazie alle sue trovate sorprendenti e al suo respiro cinematografico. L'ambientazione della sfilata ha richiamato l'interno di una sala operatoria e tra le trovate molto originali presentate in passerella ci sono state teste mozzate, serpenti, camaleonti e cuccioli di drago, più un omaggio al film Faster, Pussycat, Kill! Kill! di Russ Meyer e al look di Audrey Hepburn. E poi naturalmente il logo Paramount.

A realizzare questi singolari e spettacolari trucchi di scena è stato Makinarium, il laboratorio vincitore di due David di Donatello nel 2016 per gli effetti speciali e il make up de Il racconto dei racconti di Matteo Garrone. Bravissimi allora e pure in quest'occasione si sono davvero superati.