20 ottobre 2016

Guardiani della Galassia Vol. 2, è arrivato il primo teaser trailer

Chris Pratt e soci sono pronti a tornare in azione: ecco il primo antipasto

 

Ci sono due tipi di esseri nell'universo: quelli che ballano e quelli che non ballano”. È questa la perla di saggezza della primissima anticipazione di Guardiani della Galassia Vol. 2, l'atteso sequel della divertente pellicola Marvel che nel 2014 aveva conquistato il grande pubblico, ma aveva ricevuto anche il plauso della critica.

 

Scopri il singolare primato di Guardiani della Galassia

 

Il secondo capitolo delle avventure intergalattiche di Star-Lord e compagni è diretto sempre da James Gunn, uscirà nei cinema italiani il 5 maggio 2017 e, fin dal primo poster in bianco e nero rilasciato dalla produzione, appare parecchio cool.

Oltre al ritorno di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan e Sean Gunn, in questo secondo volume sono previsti alcuni nuovi ingressi: Sylvester Stallone, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

 

E oltre al primo poster, ecco anche il primo teaser trailer ufficiale in italiano di Guardiani della Galassia Vol. 2. Molto simpatico, spettacolare, accompagnato dal brano tormentone del primo volume Hooked on a Feeling e con una “piccola” sorpresa finale.