01 marzo 2017

Guardiani della Galassia Vol. 2: nel nuovo trailer c'è anche Kurt Russell

Una nuova anticipazione divertente e spettacolare dell'attesa pellicola Marvel

 

Una nuova anticipazione di Guardiani della Galassia Vol. 2 è appena sbarcata online e questa volta c'è anche una novità assoluta, rispetto a quanto visto finora. Per la prima volta compare infatti Kurt Russell.

L'attore di Grosso guaio a Chinatown, 1997: Fuga da New York, La cosa e The Hateful Eight ha la parte di Ego, il padre di Star-Lord, il protagonista interpretato da Chris Pratt. Nel ricco cast della pellicola, sempre diretta dal confermato James Gunn e in arrivo nelle sale italiane a partire dal 25 aprile, oltre a loro due ci sono anche Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Sylvester Stallone, più Vin Diesel e Bradley Cooper nelle vesti di doppiatori.

 

Guarda il primo teaser trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2

 

Il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 è stato presentato in anteprima mondiale nel corso del Jimmy Kimmel Live!, il talk-show del presentatore dell'ultima stressante notte degli Oscar. Il finale del video non sarà shockante quanto quello degli Academy Awards di quest'anno, ma è comunque tutto da gustare.