09 marzo 2018

Il Grinch: il simpatico doppio trailer del film d'animazione

Meglio la versione originale doppiata da Benedict Cumberbatch o quella italiana con la voce di Alessandro Gassmann?

 

Il Grinch sta per tornare nei cinema. Dimenticate però la versione live-action diretta da Ron Howard con protagonista Jim Carrey. In questo caso si tratta di una rilettura tutta animata e che si preannuncia tutta da non perdere. Per gli spettatori più piccoli, ma non solo per loro.

 

Il nuovo adattamento del racconto scritto dal Dr. Seuss è prodotto dalla Illumination Entertainment, casa d'animazione diventata autentica garanzia di divertimento negli ultimi anni grazie alla saga di Cattivissimo me e ai Minions, oltre che a Pets - Vita da animali e Sing.

via GIPHY

Il film, in arrivo nei cinema italiani dal prossimo 29 novembre, vanta due doppiatori d'eccezione: nella versione originale a prestare la voce al perfido Grinch ci sarà Benedict Cumberbatch, l'amato interprete del Sherlock televisivo e del Doctor Strange dei cinefumetti Marvel, mentre in Italia potremo sentire all'opera Alessandro Gassmann.

 

Nel primo trailer della pellicola viene suonata in maniera ironica la popolare hit di Pharrell WilliamsHappy”, composta per la colonna sonora di Cattivissimo me 2. Ti lasciamo con la doppia versione: quella originale con la voce di Cumberbatch e quella italiana con Gassmann rilasciata in rete da Universal Pictures International Italy. Quale preferisci?