29 luglio 2016

The Great Wall, Matt Damon nel trailer del monster movie

Primo assaggio dal nuovo kolossal di Zhang Yimou ambientato nella Cina del XV secolo

 

Matt Damon sta per tornare nei cinema. Con Jason Bourne, in arrivo nelle nostre sale dall'1 settembre, certo, ma anche con un altro nuovo atteso lavoro. The Great Wall è un monster movie che si preannuncia davvero spettacolare e vedrà impegnato l'attore nei panni di un guerriero nella Cina del XV secolo.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Matt Damon

 

Guarda 3 esaltanti clip di Jason Bourne con Matt Damon

 

Il film è diretto da Zhang Yimou, il regista di Hero, La casa dei pugnali volanti e Lanterne rosse, vanta nel cast anche Willem Dafoe, Jing Tian e Pedro Pascal, attore visto nelle serie Narcos e Game of Thrones, ed è “solamente” il film più costoso di tutti i tempi mai girato in Cina.

 

La pellicola, distribuita da Universal Pictures, raggiungerà i cinema italiani il 27 febbraio del 2017 ma, se vuoi vedere Matt Damon in azione prima, abbiamo la serata giusta per te. Sabato 30 luglio, qui su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre, abbiamo organizzato una speciale #MattDamonNight. Il programma prevede la messa in onda alle 21:10 de Il talento di Mr. Ripley, in cui l'attore sfoggia una delle sue interpretazioni più sorprendenti, seguito dallo splendido Will Hunting – Genio ribelle di Gus Van Sant.

 

Scopri i migliori film di Gus Van Sant

 

Matt Damon sarà quindi davvero molto impegnato. Prossimamente nei cinema e sabato 30 luglio su Paramount Channel. Ecco intanto il trailer del kolossal The Great Wall.