02 maggio 2018

Gourmet Detective: dove abbiamo già visto Dylan Neal e Brooke Burns?

Ecco dove sono comparsi i protagonisti della serie di film TV in onda su Paramount Channel

 

A partire da questa sera e poi per tutti i mercoledì di maggio non perdere qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat) una nuova appassionante serie di film TV: Gourmet Detective.

 

La serie è al momento composta da quattro pellicole per il piccolo schermo che vedono l’esperto e affascinante consulente culinario Henry Ross impegnato a collaborare con la detective Maggie Prince per risolvere alcuni misteriosi omicidi. Il primo film, intitolato proprio Gourmet Detective, andrà in onda mercoledì 2 maggio alle 21.10, mentre gli altri tre ti aspettano i mercoledì seguenti, sempre in prima serata.

 

Chi sono i due protagonisti di questa serie che unisce in maniera originale il mondo del crime con quello della cucina? Henry Ross è interpretato da Dylan Neal, un volto che sicuramente non risulterà nuovo, in particolare a chi è cresciuto nei primi anni zero: l'attore era Doug Witter, il fratello gay di Pacey (Joshua Jackson) nella serie adolescenziale Dawson's Creek.

via GIPHY

Il curriculum di Dylan Neal conta poi numerose altre apparizioni sul piccolo schermo, dalla soap opera Beautiful a serie come Sabrina, vita da strega, Smallville, Arrow e Cedar Cove. Di recente si è inoltre fatto notare al cinema all'interno della saga di Cinquanta sfumature.

 

La star femminile di Gourmet Detective è invece la bella Brooke Burns, pure lei già nota al pubblico televisivo grazie alla parte della sexy bagnina Jessie Owens in Baywatch. In seguito ha lavorato anche in altre serie come North Shore, Pepper Dennis e la versione reboot di Merlose Place, mentre al cinema è comparsa nella divertente commedia Amore a prima svista al fianco di Jack Black.

via GIPHY