19 ottobre 2017

Gotham City Sirens: Eiza González sarà Catwoman?

L'attrice messicana che si è fatta notare in Baby Driver potrebbe recitare nel cinecomics al fianco di Margot Robbie

 

Gotham City Sirens metterà in campo una squadra di super cattive coi fiocchi. Il cast della nuova pellicola DC Comics, che si propone come una versione tutta al femminile di Suicide Squad, è però ancora molto incerto. Per il momento l'unica presenza confermata è quella della bionda Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley Quinn già indossato nella pellicola campione d'incasso dello scorso anno.

 

Adesso c'è una novità che riguarda un altro personaggio della pellicola che, proprio come Suicide Squad, sarà diretta da David Ayer. C'è una favorita per il ruolo di Catwoman: con sempre maggiore insistenza si fa il nome di Eiza González. Di chi si tratta?

 

La bella attrice e cantante messicana non è certo passata inosservata al pubblico di Baby Driver – Il genio della fuga, in cui fa coppia con Jon Hamm. La caliente star è inoltre nota, almeno in patria, per la parte di Dolores “Lola” Valente Pescador nella telenovela Lola, érase una vez, e ha cominciato a segnalarsi a livello internazionale grazie al ruolo di Santanico Pandemonium in Dal tramonto all'alba – La serie e a un'apparizione nel film Jem e le Holograms.

 

Ad alimentare le voci è stata la stessa González, che sui social si era mostrata con un outfit che ricordava quello di Catwoman.

💇🏻 @buddywporter

A post shared by E$ (@eizagonzalez) on

Nelle ultime ore inoltre, dopo il presidente della DC Geoff Johns, tra i suoi follower in rete si è aggiunto anche il regista David Ayer.

Sarà allora proprio la messicana a raccogliere il testimone da Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway, le precedenti interpreti cinematografiche della donna-gatto?