22 settembre 2017

I Goonies, la reunion che fa impazzire il web

Uno scatto pubblicato su Instagram da Corey Feldman fa tornare le speranze per un seguito delle loro avventure

 

Basta una foto per riaccendere le speranze di un sequel. È subito diventato virale lo scatto di tre protagonisti storici de I Goonies, il cult movie anni '80 diretto da Richard Donner. E il web ritorna a sognare.

Alla rimpatriata organizzata in occasione del 32esimo anniversario dell'uscita della pellicola hanno partecipato tre degli interpreti della pellicola: Sean Astin (Mikey nel film), Corey Feldman (Mouth) e Jonathan Ke Quan (Data). Del gruppo dei Goonies mancava giusto Jeff Cohen (il simpatico Chunk).

 

Lo scatto dei tre attori, ormai decisamente cresciuti, è stato condiviso da Corey Feldman sul suo profilo Instagram.

#GOONIE DINNER! HERE I AM LAST NITE CATCHING UP W FORMER CAST M8S, @seanastin & Jonathan Ke Quan. #LOVELY #NEVERSAYDIE #30thanniversary

A post shared by Corey Feldman (@cdogg22) on

I tempi sembrano quindi essere maturi per un seguito del film, vociferato già da parecchi anni? Stando alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Feldman qualche tempo fa, le possibilità non sembrano troppo alte: “Richard Donner ha 87 anni e nessuno vuole fare un altro film senza di lui. È il motore del film e vorrebbe tornare a dirigere. Ma a quell'età non è così semplice. È possibile che decida di lasciar perdere e senza di lui non credo che il film ci sarà. Ogni giorno che passa, e il progetto non parte, le possibilità si affievoliscono sempre di più”.

 

Chissà però che dopo questa mini-reunion la macchina produttiva non si metta finalmente in moto...