16 giugno 2017

Goodbye Christopher Robin: il trailer con Domhnall Gleeson e Margot Robbie

La pellicola in odore di Oscar racconta la storia dell'autore di Winnie the Pooh, A. A. Milne

 

Ci sono film che profumano di Oscar e Goodbye Christopher Robin è uno di questi. Per prima cosa si tratta di una pellicola biografica e l'Academy in genere adora i biopic e gli attori che interpretano personaggi realmente esistiti. Inoltre, fin dal primo trailer appena arrivato online promette di essere una pellicola intensa, incantata, oltre che splendidamente recitata, di quelle che nelle serate di premiazione è difficile che vengano dimenticate.

 

Il film ci racconterà la storia di A. A. Milne, meglio noto come il creatore di Winnie the Pooh, ma anche di sua moglie Daphne e del loro figlioletto di nome Christopher Robin. Saranno in particolare i giochi di quest'ultimo a ispirare la nascita del celebre orsetto protagonista della letteratura per ragazzi e pure di vari cartoni animati Disney.

Protagonisti della pellicola sono il sempre più lanciato Domhnall Gleeson, attore irlandese visto in Questione di tempo, Ex Machina, Brooklyn, Revenant – Redivivo e Star Wars: Il risveglio della Forza, la richiestissima (oltre che bellissima) Margot Robbie, prossimamente nei cinema anche con Mary Queen of Scots, Marian, Gotham City Sirens, Terminal e I, Tonya, e i giovani Will Tilston e Alex Lawther, entrambi nella parte di Christopher Robin.

 

Vuoi verificare con i tuoi occhi le qualità da Oscar del film diretto da Simon Curtis, annunciato in uscita nel Regno Unito il 29 settembre e negli Usa il 13 ottobre? Qui di seguito ti proponiamo il primo trailer ufficiale.