17 maggio 2017

Good Time: Robert Pattinson nel trailer del film in arrivo a Cannes

L'attore di Twilight torna al Festival con il promettente thriller diretto dai fratelli Safdie

 

Robert Pattinson è pronto per attirare le attenzioni non solo dei fotografi e delle fan, ma anche del pubblico di appassionati cinefili. L'ex star della saga vampiresca di Twilight è ormai sempre più lanciato nel cinema indie e autoriale e il suo nuovo film Good Time in arrivo al Festival di Cannes 2017 rischia di essere un'autentica sorpresa.

 

Scopri i divi più attesi al Festival di Cannes 2017

 

Scopri i film più attesi del Festival di Cannes 2017

 

Good Time è il nuovo lavoro dei fratelli Ben e Joshua Safdie, due registi emergenti molto promettenti già autori di Heaven Knows That. Il direttore del Festival Thierry Frémaux punta forte sui due americani e, nel corso della presentazione delle pellicole in Concorso, ha dichiarato che presto sentiremo parlare molto di loro.

 

L'anteprima mondiale di Good Time è attesa per giovedì 25 maggio a Cannes, ma intanto è appena approdato online il primo trailer ufficiale della pellicola, definita dalla compagnia di produzione e distribuzione A24: “Un ipnotico thriller criminale che esplora con grande immediatezza il tragico dominio della famiglia e del destino” e che nel cast propone anche Jennifer Jason Leigh e Barkhad Abdi, l'attore rivelazione di Captain Phillips – Attacco in mare aperto.

 

Robert Pattinson ha il ruolo principale, quello di Constantine “Connie” Nickas, un giovane uomo che, dopo l'arresto del fratello, si ritrova immerso fino al collo nella malavita di New York. Vediamo come se la cava in questa prima anticipazione video, accompagnata dalle note di The Pure And The Damned, un nuovo brano realizzato dal rocker Iggy Pop con il produttore elettronico Oneohtrix Point Never.