21 marzo 2017

Goldene Kamera: premiato un Ryan Gosling finto

Il video dell'incredibile scherzo realizzato durante la serata di premiazione dei premi cinematografici tedeschi

 

Nuovo incredibile colpo di scena nel corso di una prestigiosa cerimonia di premiazione. Dopo il rocambolesco finale dell'edizione di quest'anno dei premi Oscar, un altro “fattaccio” è avvenuto durante i Goldene Kamera, importanti premi cinematografici e televisivi tedeschi.

 

Nel corso della serata la giuria ha assegnato un premio a La La Land e a ritirarlo è arrivato il protagonista maschile della pellicola musical, Ryan Gosling. Fino a qui niente di strano. Peccato che, a guardarlo bene, non fosse il vero Ryan Gosling, bensì un suo sosia.

Un cuoco tedesco di nome Ludwig Lehner è riuscito a spacciarsi per il divo hollywoodiano con la produzione dello show ed è quindi salito sul palco per ritirare il premio alla pellicola. Alla scena hanno assistito con espressioni a metà strada tra l'incredulo e il divertito vari volti noti presenti all'evento, come Nicole Kidman e Colin Farrell.

 

Lo scherzo è stato organizzato dai comici Joko Winterscheidt e Klaas Heufer-Umlauf, cui il finto Ryan Gosling ha dedicato il premio. Di seguito ti puoi gustare il divertente video di quanto è accaduto.