28 febbraio 2017

Godzilla: King of the Monsters, Vera Farmiga sarà la mamma di Millie Bobby Brown

Il nuovo film sul celebre mostro gigante vanterà un cast molto seriale, in cui figura anche Kyle Chandler

 

Si preannuncia come un cast davvero molto telefilmico, quello di Godzilla: King of the Monsters. Nel sequel di Godzilla del 2014, nonché il 33esimo film del ricchissimo franchise dedicato al popolare kaijū, il mostro star di numerose pellicole in Giappone ma anche all'estero non sarà solo.

 

In questa nuova pellicola di produzione statunitense, vedremo all'opera tre volti noti soprattutto al pubblico delle serie tv. È appena entrata a far parte del cast Vera Farmiga, che gli spettatori di Bates Motel conoscono anche come Norma Bates, la madre di Norman.

 

L'attrice, vista pure in pellicole di successo come Tra le nuvole, The Departed, L'evocazione – The Conjuring, nonché nel relativo sequel The Conjuring – Il caso Enfield, avrà la parte della madre di Millie Bobby Brown, ovvero la mitica “Undici” di Stranger Things.

Non è però finita qui. Tra gli attori di Godzilla: King of the Monsters c'è anche Kyle Chandler, visto di recente nel film da Oscar Manchester by the Sea, ma noto soprattutto per le parti di Gary Hobson in Ultime dal cielo, del coach di football Eric Taylor in Friday Night Lights e di John Rayburn in Bloodline.

 

Il film è previsto in uscita soltanto nel marzo 2019, ma già da adesso l'attesa può cominciare. Per i fan delle serie tv e, naturalmente, anche per tutti gli appassionati di mostri giganti!