24 luglio 2018

Godzilla: King of the Monsters, il trailer che ha conquistato il Comic-Con

Millie Bobby Brown, Vera Farmiga e Kyle Chandler guidano il cast del sequel di Godzilla

 

Tra gli eventi più attesi del Comic-Con di San Diego c'era anche il panel dedicato a Godzilla: King of the Monsters, che non ha deluso le aspettative. Nel corso della convention è stato mostrato il primo trailer ufficiale completo della nuova pellicola dedicata al celebre mostro gigante e le reazioni sono state decisamente positive.

via GIPHY

Il film diretto da Michael Dougherty si propone come sequel del Godzilla diretto nel 2014 da Gareth Edwards, ma presenta un cast parecchio rinnovato, in cui gli unici attori che fanno ritorno sono Sally Hawkins e Ken Watanabe. Per il resto tante novità, tra cui numerose star del piccolo schermo: Millie Bobby Brown di Stranger Things, Kyle Chandler di Friday Night Lights, Vera Farmiga di Bates Motel e Charles Dance di Game of Thrones. Oltre a loro ci sono anche Bradley Whitford, Thomas Middleditch, O'Shea Jackson Jr. e Zhang Ziyi.

 

La pellicola debutterà nei nostri cinema a partire dal 30 maggio 2019, dopodiché è già previsto il capitolo successivo del cosiddetto MonsterVerse: Godzilla vs. Kong, in arrivo nel 2020. Nel frattempo godiamoci il trailer italiano, tanto mostruoso quanto spettacoloso, di Godzilla: King of the Monsters.