22 luglio 2018

Glass: il trailer italiano del nuovo di Shyamalan

Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy insieme nel film cross-over di Unbreakable e Split

 

Di sequel, remake, reboot e spin-off vari il mondo del cinema recente è pieno. Uno così però non l'abbiamo mai visto. Glass è il nuovo film diretto da M. Night Shymalan che recupera i personaggi, e li unisce con un cross-over, di due suoi differenti lavori cult: Unbreakable - Il predestinato del 2000 e il più recente Split del 2016.

via GIPHY

Nel cast della singolare pellicola, annunciata in arrivo nelle sale italiane a partire dal 17 gennaio 2019, ci saranno i due protagonisti di Unbreakable: Bruce Willis, che torna nei panni dell'indistruttibile David Dunn e Samuel L. Jackson, che riprende la parte di Elijah Price, noto anche come “l’Uomo di Vetro”, oltre a Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard.

 

Insieme a loro vedremo anche i personaggi principali di Split: James McAvoy alias Kevin Wendell Crumb con tutte le sue personalità multiple, e la giovane rivelazione Anya Taylor-Joy, ancora una volta nel ruolo di Casey Cooke. La novità è invece rappresentata da Sarah Paulson, celebre per le serie American Horror Story e American Crime Story.

 

Glass sarà ambientato dopo la fine di Split, è prodotto da Jason Blum della Blumhouse Production e da Blinding Edge Pictures e da noi sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia. Curioso di avere un primo assaggio? Ecco il trailer italiano ufficiale. (Credit foto d'apertura: The Walt Disney Company Italia)