La supermodella brasiliana ha parlato dei motivi della loro rottura, a 14 anni di distanza
Gisele Bündchen è conosciuta non solo per essere una delle modelle più richieste e pagate del globo, e non solo per essere una delle donne più belle mondo, ma anche per aver scaricato... Leonardo DiCaprio.
Ebbene sì. La supermodella e attrice brasiliana si è permessa il lusso di mollare uno come il divo premio Oscar. Il motivo? A distanza di 14 anni dalla loro rottura, finalmente è stato svelato. A quanto pare lei con il tempo è cambiata, mentre lui è rimasto sempre lo stesso.
Nel corso di un'intervista concessa a Porter Magazine, Gisele è tornata a parlare del rapporto con Leo, con cui ha avuto una relazione dal 2000 al 2005, e in particolare della fine della loro storia.
La modella ha affermato: “Non mi volevo più anestetizzare con il fumo, con il bere e con l’ossessione per il lavoro. Io sono diventata sempre più consapevole delle cose a cui non avevo scelto di prestare attenzione. Leo? Alla fine, sfortunatamente, io ero la sola tra noi che volesse indagare a fondo sulla propria anima, mentre lui è rimasto lo stesso”. Tra loro due quindi è finita per questo? “La risposta è sì, purtroppo”.
Visualizza questo post su Instagram
Adesso la Bündchen è felicemente sposata con il campione di football americano Tom Brady, che con i suoi New England Patriots si è appena aggiudicato il Super Bowl 2019, mentre DiCaprio fa coppia fissa da diversi mesi con la modella e attrice argentina Camila Morrone. Con lei farà finalmente sul serio?