24 novembre 2017

Giornata contro la violenza sulle donne: Viacom veste White Ribbon

Il 25 novembre i canali Viacom a sostegno della sensibilizzazione sul tema

 

Sabato 25 novembre è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Un tema mai come in questo periodo tanto attuale e importante da sottolineare. Per l'occasione i brand di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, vestiranno il “white ribbon” come sostegno alla giornata e sensibilizzazione.

 

Le notizie di violenza sulle donne sono purtroppo presenti nella cronaca quotidiana anche italiana. Nella giornata dedicata a questa triste piaga dei nostri giorni, Viacom ha deciso, come nel dna del network a livello locale ed internazionale, di dare a modo suo un piccolo segno di condanna e sostegno.

 

Per tutte le 24 ore di sabato 25 novembre i canali di Viacom Italia presenti sul free to air, Paramount Channel (canale 27), Spike (canale 49) e VH1 (canale 67), e i canali a brand MTV presenti su Sky a cominciare dal canale 133, avranno quindi in onda accanto al logo di canale il “white ribbon”, il simbolo a sostegno della giornata. Un fiocchetto bianco che comparirà anche sugli account digital e social dei nostri canali per dire mai più violenza.

 

Ricordiamo inoltre che il numero verde attivo 24 ore su 24 contro la violenza sessuale e di genere è l'1522, mentre questo è il link dei centri anti violenza dell’associazione DiRe (Donne in Rete contro la violenza).