14 marzo 2018

Gigi Hadid e Zayn Malik: finito l'amore tra la modella e il cantante

La supermodella e l'ex membro degli One Direction su Twitter hanno confermato la loro rottura

 

Erano una delle giovani coppie più belle, fotografate e discusse dello show business mondiale, ma ora tra loro è tutto finito. La modella Gigi Hadid e il cantante Zayn Malik, ex membro della boy band One Direction, si sono lasciati.

via GIPHY

La storia tra i due bellissimi è giunta al capolinea dopo due anni. A riportare la news è stato il sempre bene informato tabloid britannico The Sun, che ha spiegato come la rottura sia avvenuta all'inizio di questo mese. Una fonte vicina ai due ha raccontato: “Non sono più una coppia, ma restano vicini e si sostengono l'un l'altra. La realtà è che sono cresciuti stando insieme per molto tempo. Hanno orari di lavoro pazzi che mettono molta pressione su tutte le relazioni”.

 

La loro love story aveva fatto discutere soprattutto all'inizio, quando Zayn, dopo aver lasciato gli One Direction, aveva lasciato anche la sua fidanzata storica Perrie Edwards della girl band Little Mix per lanciarsi poco dopo in una relazione con la supermodella Gigi Hadid, apparsa nel videoclip della sua canzone “Pillowtalk” e con cui è anche comparso nel 2017 sulla cover di Vogue.

 

La news della loro separazione è arrivata parecchio a sorpresa, visto che di recente per la (ormai ex) coppia si era parlato persino di matrimonio imminente. Nelle ultime ore la loro rottura è stata confermata dai due diretti interessati su Twitter, con due messaggi postati a una manciata di minuti di distanza l'uno dall'altro.

 

Zayn Malik ha scritto: “Gigi e io abbiamo avuto un'incredibilmente significativa, affettuosa, divertente relazione e ho molto rispetto di Gigi come donna e come amica. Ha un'anima incredibile. Sono grato ai nostri fan per il rispetto di questa difficile decisione e della nostra privacy, avremmo voluto che la notizia fosse arrivata da noi. Vi amiamo tutti”.

Gigi Hadid ha invece twittato: "I comunicati di rottura sembrano impersonali perché non c'è un modo di mettere in parole le esperienze di due persone che stanno insieme per anni. Non solo nelle relazioni, ma nella vita in generale. Sarò per sempre grata per l'amore, il tempo e le lezioni di vita che Z e io abbiamo condiviso. Voglio il meglio per lui e continuerò a sostenerlo come un'amica che ha un immenso rispetto e amore per lui. E per il futuro, qualsiasi cosa ci sarà, ci sarà”.