19 dicembre 2017

G.I. Joe, Dungeons & Dragons e Micronauts: ecco quando arriveranno

 

Paramount Pictures ha svelato le date d'uscita delle tre attese pellicole action e fantasy

 

Paramount Pictures ha in cantiere diversi nuovi promettenti progetti, rivolti soprattutto al pubblico appasionato di cinema action e fantasy. La casa di produzione statunitense ha appena rivelato le date d'uscita previste di G.I. Joe, Dungeons & Dragons e Micronauts. Le tre pellicole faranno parte dell'Universo Cinematografico Hasbro, che al momento è composto anche dalle pellicole sui Transformers, Battleship, Ouija e Jem e le Holograms.

 

Per quanto riguarda G.I. Joe, per ora non è ancora stato specificato se si tratterà di un sequel dei due precedenti capitoli per il grande schermo legati alla celebre linea di giocattoli, G.I. Joe – La nascita dei Cobra e G.I. Joe – La vendetta, oppure se sarà un reboot con nuovi attori. C'è però una data d'uscita sul mercato americano: 27 marzo 2020.

 

Il 16 ottobre 2020 è invece il giorno scelto per l'arrivo nei cinema Usa di Micronauts, film ispirato alle action figure di personaggi fantascientifici popolari soprattutto tra la fine degli anni '70 e i primi anni '80.

 

L'1 ottobre 2021 è poi previsto un “Untitled Event”, un film evento Paramount/Hasbro ancora avvolto nel mistero. Di cosa si tratterà?

(Fonte GIF: Giphy)

 

Sempre nel 2021, più precisamente il 23 luglio, è in arrivo anche un altro lavoro che fa parte delle proprietà Hasbro: Dungeons & Dragons. Il popolare gioco di ruolo fantasy ha già avuto una trasposizione cinematografica nel 2000, a dire il vero non troppo fortunata, ma in questo caso sarà una pellicola del tutto indipendente, per cui si fa già il nome di Rob Letterman (Piccoli brividi) come regista e Ansel Elgort (Colpa delle stelle, Baby Driver – Il genio della fuga) come possibile protagonista. Ora non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su tutti questi progetti.