04 marzo 2016

Ghostbusters 3, il trailer delle acchiappafantasmi

Primo trailer per il reboot di Ghostbusters tutto al femminile con Melissa McCarthy e Kristen Wiig

Who you gonna call?

In caso di un'emergenza paranormale, c'è un solo numero da chiamare: quello degli acchiappafantasmi. O adesso è meglio dire quello delle acchiappafantasmi al femminile. A distanza di oltre 30 anni dall'uscita nel 1984 di Ghostbusters - Acchiappafantasmi di Ivan Reitman, arriva un nuovo team che dà la caccia agli spiriti formato da quattro donne: le due lanciatissime star della comicità a stelle e strisce Melissa McCarthy e Kristen Wiig, più le due promettenti novità Kate McKinnon e Leslie.

Sono loro le quattro protagoniste di Ghostbusters versione 2016, il reboot diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa e Spy) della pellicola con Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e il compianto Harold Ramis che aveva avuto anche un sequel nel 1989, Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II.

Adesso il cast è cambiato, oltre alle quattro attrici c'è pure Chris Hemsworth, ma il giusto mix tra risate e fantascienza sembra garantito pure in questo episodio tutto nuovo, almeno a giudicare dal primo simpatico trailer che è stato appena rilasciato online. Date un'occhiata e poi fateci sapere se pensate che Melissa McCarthy e le colleghe possano riuscire nell'impresa di non far rimpiangere i mitici acchiappafantasmi originali.