02 maggio 2016

Ghostbusters 3: trailer dei record, ma in negativo

Il reboot delle avventure degli acchiappafantasmi ha stabilito un poco invidiabile primato su YouTube

 

Ghostbusters 3 deve ancora uscire nei cinema, ma ha già battuto un record. Purtroppo per le quattro nuove acchiappafantasmi al femminile non si tratta però di un primato di cui andare molto fiere. Tutt'altro.

 

Il trailer del finora tanto contestato, più che appoggiato, reboot dei Ghostbusters ha infatti stabilito il record per numero di “dislike” su YouTube. Come riporta il sito ScreenCrush, mai nessun altro trailer cinematografico fino ad ora aveva ricevuto un numero così alto di “non mi piace”, che al momento sono oltre 500 mila. E il numero sembra destinato a salire ancora. A seguire le acchiappafantasmi in questa poco ambita classifica c'è il trailer di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, che in effetti poi si è rivelato un notevole flop di pubblico e critica e si è pure portato a casa 3 Razzie Awards 2016, tra cui quello di peggior film dell'anno ex aequo con Cinquanta sfumature di grigio.

 

Il film girato da Paul Feig con protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Katie McKinnon e Leslie uscirà nelle sale nostrane il 28 luglio e si dovrà scontrare con i pregiudizi già parecchio negativi che gli sono piovuti addosso.

 

Qui di seguito ti riproponiamo nella sua versione italiana il tanto odiato trailer del nuovo Ghostbusters. Anche secondo te è così terribile da meritarsi un così poco piacevole primato?