15 marzo 2018

Ghost Stories: il trailer italiano dell'horror con Martin Freeman

La pellicola sarà presentata in anteprima nazionale dall'attore britannico al prossimo Lucca Film Festival

 

Voglia di brividi e allo stesso tempo di rivedere all'opera Martin Freeman, l'amato dottor Watson della serie cult Sherlock? C'è un film perfetto ad assolvere entrambi gli scopi in un colpo solo: Ghost Stories.

via GIPHY

La pellicola horror made in Britain diretta da Andy Nyman e Jeremy Dyson uscirà nelle nostre sale il prossimo 19 aprile, ma intanto è appena arrivato online il trailer italiano ufficiale che promette un lavoro parecchio spaventoso. Quindi promette bene, almeno per tutti gli appassionati del genere.

 

Per chi è proprio impaziente, al Lucca Film Festival ci sarà la possibilità di gustarsi il film in anteprima nazionale già il 9 aprile. All'evento sarà presente anche Freeman, attualmente nei cinema con il super successo mondiale Black Panther.

 

Ghost Stories racconta di un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali. Fino a che una misteriosa lettera che contiene informazioni su tre casi mai risolti lo porterà a imbarcarsi in un viaggio che potrebbe fargli cambiare idea in proposito.

 

Vuoi scoprire qualcosina in più? Ecco il trailer italiano appena pubblicato in rete da Adler Entertainment.