15 gennaio 2018

Ghost Stories, il secondo teaser dell'horror con Martin Freeman

Il Dottor Watson è uno dei protagonisti della pellicola in arrivo nelle sale italiane ad aprile

 

Giusto una manciata di giorni fa vi avevamo presentato il primo assaggio e ora è già tempo di fare il bis. È stato appena rilasciato in rete il secondo teaser trailer di Ghost Stories, horror made in Britain che vede nel cast anche Martin Freeman.

 

Aspettando di ammirare l'attore nei panni del Dottor Watson, come di consueto al fianco di Benedict Cumberbatch, negli episodi della quarta stagione di Sherlock, in partenza su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) domenica 28 gennaio alle ore 21.10, possiamo intanto fare in sua compagnia un inquietante tuffo nella nuova anticipazione della pellicola dell'orrore.

 

Di cosa parla questo film? Ecco la sinossi ufficiale: “Il professor Goodman è un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali. L’arrivo di una misteriosa lettera che contiene informazioni su tre casi mai risolti lo porterà a imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato razionalmente”. E come protagonista di uno di questi tre misteriosi casi c'è proprio il “nostro” Freeman.

 

Ora è arrivato il momento di gustarci, o meglio spaventarci con il trailer pubblicato da Adler Entertainment del film diretto da Andy Nyman e Jeremy Dyson, in uscita nei cinema italiani il 19 aprile.