15 aprile 2016

Ghost in the Shell, la prima immagine di Scarlett Johansson

Primo scatto ufficiale per la pellicola tratta dal manga giapponese

Il popolare franchise giapponese Ghost in the Shell, che comprende fumetti, pellicole anime, videogame, romanzi e quant'altro, sta finalmente per diventare anche una pellicola live-action. Nei panni della protagonista, l'agente Motoko Kusanagi, troveremo la diva Scarlett Johansson, negli ultimi tempi, grazie a pellicole come Lucy e quelle della Marvel, sempre più icona al femminile del cinema d'azione.

Le riprese del thriller poliziesco e fantascientifico diretto da Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore, e prodotto da Paramount Pictures con DreamWorks, sono cominciate da poco in Nuova Zelanda, ma ecco che in rete è già spuntata la prima immagine ufficiale. Uno scatto che ci mostra per la prima volta Scarlett nelle vesti di Motoko.

L'uscita di Ghost in the Shell nelle sale statunitensi è prevista soltanto per il 31 marzo 2017. Manca quindi quasi un anno al suo arrivo, però la prima foto mette già una gran curiosità di vedere il popolare personaggio manga in carne e ossa. Un ruolo in cui siamo sicuri Scarlett Johansson non deluderà affatto.