03 febbraio 2017

Ghost in the Shell: Scarlett Johansson nello spot per il Super Bowl

Un nuovo spettacolare assaggio del film tratto dal celebre franchise giapponese

 

Il Super Bowl è uno degli eventi più attesi dell'anno non solo dai patiti di football americano, ma anche da quelli di... spot pubblicitari.

 

Nel corso della partita c'è infatti l'occasione di vedere passare alcune delle pubblicità più geniali e originali in circolazione, nonché le anteprime di pellicole molto attese. È il caso di Ghost in the Shell, il film live-action fantascientifico prodotto da Paramount Pictures tratto dal popolare franchise giapponese composto da vari manga, anime, pellicole, romanzi e videogame.

 

Guarda il primo trailer italiano di Ghost in the Shell

 

Star assoluta della versione per il grande schermo con attori in carne e ossa diretta da Rupert Sanders è Scarlett Johansson, qui in versione più combattiva e agguerrita che mai. L'affascinante attrice guida un molto ben assortito cast internazionale in cui figurano anche Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e Juliette Binoche.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Scarlett Johansson

 

Il Super Bowl verrà disputato soltanto domenica notte, ma lo spot di Ghost in the Shell è già stato rilasciato in rete, anche nella versione italiana. Aspettando la partita e l'uscita del film nelle nostre sale, a partire dal prossimo 30 marzo, questa è la nuova anticipazione. Davvero elettrizzante e davvero super!