14 novembre 2016

Ghost in the Shell: Scarlett Johansson action nel primo trailer

L'attrice è scatenata nell'anticipazione del film live-action tratto dal franchise giapponese

 

Dopo i brevi “clippini” teaser presentati online nelle scorse settimane, ecco che finalmente è arrivato il primo trailer vero e proprio di Ghost in the Shell. L'anticipazione della pellicola fantascientifica live-action tratta dall'omonimo franchise giapponese di anime e manga, oltre che di romanzi e videogame, non delude certo le attese. La protagonista Scarlett Johansson entra letteralmente in azione e non ce n'è più per nessuno!

Scarlett Johansson ritorna quindi al cinema action e sci-fi dopo i successi delle pellicole Marvel e del recente Lucy di Luc Besson. È inoltre appena arrivato l'annuncio che l'affascinante attrice sarà presto la protagonista di Tangerine, thriller politico ispirato all'omonimo romanzo di Christina Mangan ambientato in Marocco negli anni '50.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Scarlett Johansson

 

Tornando a Ghost in the Shell, ecco il trailer ufficiale della pellicola diretta da Rupert Sanders rilasciato da Paramount Pictures e DreamWorks. Il video è parecchio esaltante e il film, in uscita nei cinema italiani il 30 marzo 2017, promette di essere un autentico spettacolo per gli occhi. Buona visione!