28 novembre 2017

Gerard Butler commuove il web adottando un cane randagio

L'attore di 300 e Attacco al potere ha pubblicato un tenero scatto su Instagram

 

Tra le numerose star di Hollywood che amano gli animali, e i cani in particolare, vi è anche Gerard Butler. In queste ore l'attore scozzese, che negli scorsi mesi aveva fatto parlato di sé pure per un flirt estivo con Barbara D'Urso, sta facendo commuovere il web. Il motivo?

 

Butler ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui è in compagnia di un suo nuovo amico a quattro zampe. L'attore 48enne, attualmente nei cinema con il film catastrofico Geostorm, ha accompagnato la dolce immagine in bianco e nero scrivendo: “Sono grato per avere una nuova cagnolina nella mia vita. Era una randagia incontrata mentre giravo in montagna in Bulgaria. Ha rubato il mio cuore”.

Thankful for a new wee doggie in my life. She was a stray while I was filming up a mountain in Bulgaria. Stole my heart.

A post shared by Gerard Butler (@gerardbutler) on

La storia dell'adozione della cagnolina randagia da parte del divo ha subito fatto il giro del mondo, e della rete. L'incontro tra i due è avventuo durante le riprese della pellicola Hunter Killer, in cui Gerard recita al fianco di Gary Oldman e dove ha la parte del capitano di un sottomarino americano. Un nuovo ruolo da duro sul grande schermo per l'attore di 300 e Attacco al potere, che però nella vita reale dimostra di avere un cuore molto tenero.

(Fonte GIF: Giphy)