09 marzo 2017

Geostorm, l'epico trailer del disaster movie con Gerard Butler

Primo teaser per la pellicola catastrofica che nel cast vanta anche Jim Sturgess, Abbie Cornish, Ed Harris e Daniel Wu

 

Sembra proprio un tipico disaster movie di Roland Emmerich, ma a dirigerlo non è lui, bensì un suo collaboratore storico, Dean Devlin, già sceneggiatore e produttore di Independence Day. Geostorm, che segna il suo debutto alla regia, si preannuncia in ogni caso una visione da non perdere per tutti gli appassionati del genere catastrofico.

 

Il film vedrà Gerard Butler e Jim Sturgess nella parte di due fratelli che cercheranno di risolvere i problemi di funzionamento di un programma satellitare realizzato per controllare le condizioni meteo e trasformato in un'arma per distruggere intere nazioni con delle catastrofiche tempeste. Ce la faranno a salvare le sorti del mondo?

 

Ad arricchire il cast internazionale del film ci sono anche Abbie Cornish, Alexandra Maria Lara, Ed Harris, Andy Garcia, Robert Sheehan, Eugenio Derbez e Daniel Wu, il protagonista della serie tv Into the Badlands, mentre ad accompagnare l'intenso teaser trailer della pellicola appena approdato online ci sono le note di una delicata versione di What a Wonderful World. La fine del mondo... scusate, Geostorm è in arrivo nelle sale italiane l'1 novembre.