22 febbraio 2017

George Clooney: diventare padre sarà un'avventura

L'attore e regista ha parlato per la prima volta dei due gemelli che aspetta con Amal Alamuddin

 

All'età di 55 anni, e con i 56 ormai prossimi, sta per diventare padre per la prima volta. L'ex scapolo d'oro di Hollywood George Clooney aspetta due gemelli dalla moglie Amal Alamuddin e non vede l'ora di cimentarsi in quella che per lui sarà un'avventura tutta nuova.

 

Nel corso di un'ospitata sulla tv francese all'interno del programma Rencontres de Cinema, l'attore, regista e sex symbol ha parlato di come lui e Amal hanno reagito all'annuncio dell'arrivo di due bebè: “Siamo molto felici e molto eccitati. Sarà un'avventura. Abbiamo accolto la notizia con le braccia spalancate”.

 

I suoi due figli dovrebbero nascere in primavera, proprio in prossimità del suo compleanno (il 6 maggio). Quanto al loro sesso, come ha rivelato la madre dell'attore, Nina Clooney: “Aspettano un maschio e una femmina. È tutto meraviglioso”.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a George Clooney

 

George ha inoltre dichiarato che gli amici quando l'hanno saputo l'hanno preso un po' in giro: “Hanno cominciato a imitare i suoni di un bambino che piange e poi si sono messi a ridere”.

 

Il suo amico e collega Matt Damon già negli scorsi giorni non aveva mancato di scherzare benevolmente sulla paternità di Clooney: “Tutti i suoi amici hanno avuto bambini. Ora i figli vanno al college o stanno cercando la loro strada, mentre George deve ancora iniziare tutto. Questo è piuttosto divertente”.