06 settembre 2018

George Clooney: su Paramount Channel arriva il mini ciclo dei suoi film

Il divo hollywoodiano protagonista di tre pellicole presto in onda sul canale 27 del digitale terrestre

 

Direttamente da Hollywood, anzi dritto dalla sua villa di Laglio sul lago di Como, sta per arrivare qui su Paramount Channel... George Clooney.

 

L'attore lanciato dalla serie E.R. - Medici in prima linea è il protagonista di un mini ciclo di pellicole presto in onda sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat. Tutte con lui come protagonista, e tutte da non perdere, naturalmente. Curioso di scoprire di quali titoli si tratta?

 

Si parte lunedì 17 settembre alle ore 21.10 con un cult, un cultissimo: Dal tramonto all'alba. Il film vampiresco e pulp diretto da Robert Rodriguez vanta una sceneggiatura firmata da Quentin Tarantino, che figura anche nel ricco cast del lavoro insieme a Clooney, Harvey Keitel, Juliette Lewis e una Salma Hayek sexy più che mai.

via GIPHY

Lunedì 24 settembre, sempre in prima serata, il bel George ti aspetta invece in Three Kings, singolare film bellico ambientato durante la Guerra del Golfo, diretto da David O. Russell e interpretato da George Clooney al fianco dell'action hero Mark Wahlberg, del rapper Ice Cube e del geniale regista Spike Jonze.

 

Chiude il mini ciclo Tra le nuvole, in onda lunedì 1 ottobre alle 21.10. La pellicola di Jason Reitman, che nel cast vanta anche le folgoranti Anna Kendrick e Vera Farmiga, nel 2010 ha ottenuto 6 nomination agli Oscar e propone una delle interpretazioni più intense ed efficaci nell'intera carriera di Clooney.

 

George ti aspetta quindi per un triplo appuntamento sul canale 27. No Paramount, no party.