10 luglio 2018

George Clooney: incidente in scooter in Sardegna

L'attore è stato travolto da un'auto, ha riportato una contusione al ginocchio, ma è già stato dimesso dall'ospedale

 

Soggiorno movimentato in Sardegna per George Clooney. Il divo hollywoodiano è stato travolto da una macchina mentre stava guidando uno scooter in località Costa Corallina. Prontamente ricoverato in ospedale a Olbia, il bel George ha riportato una contusione al ginocchio ed è stato dimesso dopo poche ore.

 

Niente di grave quindi, per fortuna, per l'attore e regista che attualmente si trova in Italia per girare la nuova miniserie Catch-22, tratta dal libro Comma 22 scritto da Joseph Heller, e da lui diretta, prodotta e interpretata. Uno dei set principali della serie televisiva prodotta da Smokehouse Pictures, Anonymous Content e Paramount Television è l'aeroporto Venafiorita di Olbia.

 

Secondo la ricostruzione dell'incidente, George era da poco uscito dal suo hotel, intorno alle ore 8 di questa mattina, e si trovava sulla statale 125 quando un automobilista pare abbia tagliato la strada all'attore al volante di uno scooter. L'automobilista ha subito chiamato i soccorsi e Clooney è stato portato in ambulanza fino all'ospedale di Olbia. Ora è già stato dimesso. Forse però prima di tornare in sella allo scooter ci penserà su due volte.

via GIPHY