25 giugno 2018

George Clooney e Amal in vacanza in Sardegna con i gemellini

L'attore e regista è stato paparazzato in compagnia della famiglia

 

George Clooney è in vacanza in Italia. Questa volta però non si trova nella sua villa di Laglio, sul lago di Como, bensì in Sardegna.

via GIPHY

L'attore e regista si sta godendo qualche giorno di relax in compagnia della moglie Amal Alamuddin e dei loro due figli, i gemelli Ella e Alexander, che hanno compiuto da poco il loro primo anno di vita e paiono decisamente cresciuti.

 

George e famiglia sono stati immortalati mentre arrivavano in Sardegna con un aereo privato. Si tratta di una delle rare apparizioni in pubblico dei due gemellini, visto che i genitori cercano di tenerli il più lontano possibile dai fotografi. Questa volta però non ci sono riusciti. I paparazzi hanno avuto la meglio e i loro scatti sono subito diventati virali sul web.

#OBRelationships George Clooney Is Hands-on As He Carries His Son While Wife Amal Holds Their Daughter _______ #GeorgeClooney proved again on Saturday that he has become a full-time family man. ________ The Oscar-winning actor looked very attentive as he greeted his wife Amal and their twins - Alexander and Ella, both aged one - at the airport in Sardinia, Italy. #OnoBello #OBCelebrities #OBEntertainment #relationships #celebrities #entertainment #celebritynews #entertainmentnews #couple #family

Un post condiviso da Ono Bello (@onobello) in data: