06 giugno 2017

George Clooney e Amal sono diventati genitori: ecco i nomi dei gemelli

Amal Alamuddin ha dato alla luce due bambini: scopri il loro sesso e come si chiamano

 

Sono nati! I due gemelli Clooney sono nati!

 

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin sono diventati genitori di un maschietto e di una femminuccia. Vuoi sapere i nomi che hanno scelto per i loro figli?

Lui si chiama Alexander, lei Ella. A rendere pubblica la notizia del lieto, lietissimo evento è stato il portavoce del divo hollywoodiano, Stan Rosenfield, che ha fatto sapere: “Entrambi sono felici, sani e stanno bene”.

 

Dopodiché, con un senso dell'umorismo simile proprio a quello del sempre ironico attore, ha aggiunto in maniera simpatica: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”.

Uno scherzo, ovviamente, ma di sicuro immaginiamo che il 56enne Clooney sarà molto emozionato per la doppia nascita. Negli scorsi giorni aveva deciso di annullare tutti i suoi impegni pur di stare al fianco della moglie 39enne e aveva anche dovuto rinunciare a ritirare un premio per le sue iniziative umanitarie in Armenia: “Mi sarebbe piaciuto veramente esserci, ma se nascono i miei gemelli mentre sono lontano mia moglie non mi fa più tornare a casa”, aveva detto in quell'occasione.

 

Adesso il bel George è un neo papà e noi non possiamo che fare a lui e all'affascinante Amal le nostre migliori congratulazioni. Benvenuti Ella e Alexander!