23 giugno 2016

Gemma Arterton nel film sugli zombie in arrivo dalla Gran Bretagna

Il trailer di una nuova promettente, e inquietante, pellicola sui non-morti

 

Ti mancano gli zombie di Fear the Walking Dead? In attesa dell'arrivo della seconda stagione su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre), in tuo soccorso arrivano alcune proposte cinematografiche. Oltre a Cell, il thriller horror con John Cusack e Samuel L. Jackson in uscita nelle sale italiane il 14 luglio, adesso c'è una novità in arrivo dalla Gran Bretagna con protagonista Gemma Arterton.

 

Scopri 10 motivi per guardare la serie tv Fear the Walking Dead

 

Guarda il trailer italiano di Cell con John Cusack e Samuel L. Jackson

 

L'affascinante attrice vista in Prince of Persia – Le sabbie del tempo, Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe, Quantum of Solace e Gemma Bovery è nel cast di The Girl With All the Gifts, insieme a Glenn Close, Sennia Nanua e Paddy Considine. Si tratta di un singolare zombie movie ambientato nella campagna inglese, con l'umanità che è stata decimata a causa di un particolare fungo che trasforma le persone in morti viventi. Con una sola eccezione: un gruppo di bambini.

 

Il film diretto da Colm McCarthy approderà nei cinema britannici a partire dal 23 settembre. Se vuoi placare la tua voglia di non-morti, ecco il primo intrigante, e inquietante, trailer della pellicola.