28 febbraio 2018

Gemini Man, Will Smith annuncia il via ai ciak

Partite le riprese del nuovo film diretto da Ang Lee che nel cast propone anche Clive Owen e Mary Elizabeth Winstead

 

Pronti, partenza... via! Sono cominciate le riprese di Gemini Man, il nuovo atteso film diretto da Ang Lee, vincitore di due premi Oscar per la miglior regia, con I segreti di Brokeback Mountain e con Vita di Pi. Un'accoglienza meno entusiastica l'ha invece ricevuta con il suo ultimo lavoro, il sottovalutato dramma Billy Lynn - Un giorno da eroe.

 

Con Gemini Man il regista taiwanese si cimenterà invece con un action thriller e avrà a disposizione nuovamente un cast di primo livello, capitanato da Will Smith, Clive Owen e Mary Elizabeth Winstead.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel su Will Smith

 

Ad annunciare l'inizio dei ciak della pellicola prodotta da Paramount Pictures e Skydance Media è stato il protagonista Will Smith, che ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram un simpatico video in cui ha il viso avvolto in una rete. Il motivo? Proteggersi dagli insetti presenti nella zona in cui si stanno tenendo le riprese, come lui stesso spiega: “Giriamo in Georgia, è un posto fantastico, però dovete fare qualcosa per gli insetti. Guardate cosa mi trovo a indossare. Forse dovrò pensarci io”.

First week on my new film @GeminiManMovie!! Ang Lee got me out here fighting the wildlife.

A post shared by Will Smith (@willsmith) on

Sulla pagina Instagram ufficiale della pellicola è stato inoltre pubblicato un simpatico scatto in cui Willy è in compagnia di Ang Lee. Naturalmente anche lui fatto su per proteggersi dagli insetti.

First week on my new film Gemini Man Movie!! Ang Lee got me out here fighting the wildlife. 📸: @WillSmith

A post shared by Gemini Man (@geminimanmovie) on